Promozioni per residenti e scuole siracusane alla 59. Stagione di rappresentazioni classiche al Teatro Greco.

Scopri le agevolazioni per residenti e scuole siracusane alla 59. Stagione di rappresentazioni classiche al Teatro Greco di Siracusa. Acquista il tuo biglietto a partire dal 9 aprile!

A cura di Redazione
05 aprile 2024 12:35
Promozioni per residenti e scuole siracusane alla 59. Stagione di rappresentazioni classiche al Teatro Greco.
Condividi

La Fondazione Inda ha annunciato le agevolazioni previste per le scuole e i residenti di Siracusa per partecipare alla 59esima Stagione di rappresentazioni classiche al Teatro Greco di Siracusa.

Nelle tre “giornate siracusane” previste per gli spettacoli al Teatro Greco, i residenti in provincia di Siracusa potranno acquistare fino a due biglietti a un prezzo speciale di 20 euro ciascuno. Le date delle rappresentazioni sono il 12 maggio per “Aiace” di Sofocle, il 24 giugno per “Fedra (Ippolito portatore di corona)” di Euripide e il 27 giugno per “Miles gloriosus” di Plauto.

I biglietti per le giornate siracusane saranno disponibili per l’acquisto a partire dal 9 aprile, esclusivamente presso la biglietteria di Corso Matteotti o al botteghino del Teatro Greco. È necessario presentare un documento di riconoscimento per poter usufruire dell’agevolazione.

La Fondazione Inda ha riservato anche tre date speciali per le scuole siracusane, durante le quali gli istituti potranno acquistare i biglietti a 20 euro per ogni spettacolo. È richiesta l’invio di un elenco nominativo su carta intestata, con data di nascita e ruolo all’interno della scuola, per poter partecipare all’iniziativa. Ogni partecipante potrà acquistare fino a due biglietti.

Gli istituti scolastici interessati dovranno inviare la richiesta tramite email a [email protected] dal 8 al 13 aprile. Il ritiro dei biglietti potrà avvenire su appuntamento concordato con la biglietteria, a partire dal 15 aprile fino al 24 aprile, contattando il numero 0931487248.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social