Arrestato spacciatore a Siracusa: sequestrati droga e denaro

I Carabinieri di Siracusa arrestano 25enne per traffico di droga. Blitz in un vicolo, sequestrati 6g di stupefacenti e oltre 3.900€ in contanti. Droghe a laboratorio, arrestato in carcere.

A cura di Redazione
04 aprile 2024 16:05
Arrestato spacciatore a Siracusa: sequestrati droga e denaro
Condividi

I Carabinieri della Stazione di Ortigia e dello Squadrone eliportato Cacciatori di “Sicilia” hanno portato a termine un’operazione antidroga, arrestando un 25enne del luogo per detenzione illecita di stupefacenti. Grazie a un attento lavoro di osservazione, i militari sono riusciti a individuare un insolito via vai in un vicolo, che ha destato il loro sospetto.
Dopo una serie di appostamenti, i Carabinieri hanno fatto irruzione nel luogo e hanno bloccato il giovane mentre cercava di disfarsi della droga e di fuggire attraverso una porta secondaria, dirigendosi verso i binari della ferrovia. Il blitz ha portato al sequestro di circa 6 grammi di cocaina e marijuana, suddivisi in dosi, e di una somma di 3.904 euro, ritenuta provento di spaccio.
Per accedere all’abitazione, l’arrestato aveva installato una porta in ferro, che è stata poi abbattuta con l’aiuto dei Vigili del Fuoco. Il perimetro era sorvegliato da un sofisticato impianto di videosorveglianza, probabilmente installato per eludere i controlli delle forze di polizia.
Lo stupefacente sequestrato sarà sottoposto a esami di laboratorio per confermarne la natura e la quantità. Intanto, il giovane arrestato è stato associato presso il carcere “Cavadonna” di Siracusa, come disposto dall’Autorità giudiziaria aretusea.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social