Arrestato a Siracusa 44enne con droga e materiale per il confezionamento

I Carabinieri di Siracusa arrestano un 44enne trovato con cocaina e crack. Materiale per confezionamento e denaro sequestrati. Indagini in corso.

A cura di Redazione
05 aprile 2024 11:04
Arrestato a Siracusa 44enne con droga e materiale per il confezionamento
Condividi

I Carabinieri della Sezione Radiomobile di Siracusa hanno arrestato un 44enne del luogo, sospettato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo è stato trovato in possesso di circa 7 grammi di cocaina e crack, insieme a materiale per il confezionamento e 380 euro ritenuti provento di spaccio durante una perquisizione personale e domiciliare.

Parte dello stupefacente sequestrato, confezionato in 21 dosi, è stato ritrovato sul tavolo all’ingresso dell’abitazione del sospettato. Inoltre, all’interno di un pentolino sul piano cottura, è stata trovata altra sostanza in fase di lavorazione per ottenere il crack. Tutto lo stupefacente è stato sequestrato per i successivi esami di laboratorio.

Dopo le formalità di rito, il 44enne è stato posto ai domiciliari presso la sua abitazione su disposizione dell’Autorità giudiziaria aretusea. Si tratta di un grave reato che comporta conseguenze legali molto serie.

I Carabinieri hanno agito prontamente e con efficienza nell’arrestare il sospettato e sequestrare le sostanze stupefacenti. L’operazione dimostra l’impegno delle forze dell’ordine nel contrastare il traffico illegale di droga e perseguire coloro che ne fanno commercio.

La lotta contro lo spaccio di sostanze stupefacenti è un obiettivo prioritario per le autorità di Siracusa, che continuano a vigilare sul territorio per garantire la sicurezza e il benessere della comunità locale. I cittadini possono contribuire segnalando eventuali attività sospette alle forze dell’ordine per garantire un ambiente più sicuro per tutti.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social