Successo travolgente per l'Under 15 del Noto Calcio: 13-0 contro il Megara B.

Resoconto settimanale Noto Calcio: Under 15 vince 0-13 contro Megara B. Prossimo scontro con Avola decisivo. Sette gol di Bonelli e doppiette di Di Martina e Floridia. Prestazioni positive in vista.

A cura di Redazione
23 marzo 2024 00:57
Successo travolgente per l'Under 15 del Noto Calcio: 13-0 contro il Megara B.
Condividi

Il Noto Calcio ha concluso la diciottesima settimana di attività ottenendo importanti risultati nei vari campionati giovanili. In particolare, l’Under 15 ha ottenuto una netta vittoria contro il Megara B con un risultato di 0-13. La squadra netina ha dominato l’incontro con sette reti di Gaetano Bonelli, doppiette di Karim Di Martina e Concetto Floridia, e una rete a testa per Paolo Pintaldi e Giovanni Tansillo. Nonostante la vittoria tennistica, il risultato è stato ininfluente in classifica in quanto il Megara B è fuori classifica. Ora l’attenzione è rivolta allo scontro diretto tra il Noto e l’Avola in programma per martedì 26.

Nel frattempo, gli Allievi Andrea Conti, Lorenzo Italiano e Sebastiano Raffa continuano la loro stagione in prima squadra sotto la guida del mister Tringali. Questa sarà per loro un’importante opportunità di crescita calcistica e di confronto con giocatori più esperti.

La vittoria dell’Under 15 conferma la buona forma e il talento presente nelle giovani leve del Noto Calcio. La dirigenza è fiduciosa nel futuro della squadra e continua a investire nelle sue strutture giovanili per garantire un sereno e proficuo percorso di crescita ai propri giovani talenti.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social