Richiesta di offerta per il noleggio attrezzatura tecnica audio - Stagione 2024

Offerta di noleggio attrezzatura tecnica audio per la Stagione 2024 al Teatro Inda Fondazione di Siracusa. Scarica il capitolato e la modulistica per partecipare alla gara.

A cura di Redazione
12 marzo 2024 15:46
Richiesta di offerta per il noleggio attrezzatura tecnica audio - Stagione 2024
Condividi

Il Teatro Inda Fondazione di Siracusa ha recentemente pubblicato un comunicato stampa in cui si fa riferimento alla richiesta di offerta per il noleggio di attrezzatura tecnica audio per la Stagione 2024. L’Istituto Nazionale del Dramma Antico, Fondazione Onlus, è interessato ad affidare il noleggio di attrezzatura tecnica audio per l’allestimento del Teatro durante la prossima stagione.

Per consultare i dettagli della richiesta di offerta e partecipare alla gara, è possibile visualizzare i documenti messi a disposizione sul sito ufficiale del Teatro Inda Fondazione di Siracusa. Tra i documenti disponibili ci sono la richiesta di offerta per il noleggio di attrezzatura tecnica audio per la Stagione 2024, l’autodichiarazione per la partecipazione alla gara, il capitolato tecnico audio per il 2024 e il modello di domanda di partecipazione.

Gli interessati al noleggio di attrezzatura tecnica audio per la stagione teatrale 2024 sono invitati a consultare i documenti ufficiali pubblicati dal Teatro Inda Fondazione di Siracusa per conoscere tutti i dettagli e le procedure da seguire per partecipare alla gara di affidamento del servizio.

Si tratta di un’opportunità importante per le aziende e i professionisti del settore dell’audio che desiderano collaborare con il Teatro Inda Fondazione di Siracusa e contribuire al successo della stagione teatrale 2024. La partecipazione alla gara di noleggio di attrezzatura tecnica audio rappresenta una possibilità per mostrare le proprie competenze e offrire un servizio di qualità nel campo dell’allestimento teatrale.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social