Ortigia vs Telimar: un derby decisivo per la Serie A1

Il Circolo Canottieri Ortigia si prepara per il derby contro il Telimar. Piccardo e Di Luciano pronti a una sfida intensa e spettacolare per il riscatto dopo la batosta di Milano.

A cura di Redazione
29 marzo 2024 12:30
Ortigia vs Telimar: un derby decisivo per la Serie A1
Condividi

La settimana post-Euro Cup dell’Ortigia è stata caratterizzata dalla volontà di dimenticare Berlino e concentrarsi sulle sfide future. Dopo la delusione per la sconfitta a Milano, la squadra si è preparata per il derby siciliano contro il Telimar, in programma domani alle ore 15.00 alla piscina Comunale di Palermo. Il match si preannuncia intenso e spettacolare, con entrambe le squadre decise a ottenere una vittoria che potrebbe essere determinante per la qualificazione alle semifinali scudetto.

Il coach Stefano Piccardo ha raccontato come la squadra ha vissuto la settimana post-sconfitta contro lo Spandau a Milano. Nonostante alcune incertezze legate alle condizioni fisiche dei giocatori, l’Ortigia è determinata a riscattare la delusione europea e tornare alla vittoria in campionato. Piccardo si aspetta una partita difficile e spettacolare, ricordando i precedenti incontri con il Telimar in questa stagione e sottolineando l’importanza del match.

L’attaccante Sebastiano Di Luciano ha parlato della brutta sconfitta subita a Milano e di come la squadra si sia ripresa psicologicamente. Di Luciano ha analizzato le strategie per affrontare il Telimar, concentrandosi sulla difesa e sulle contromosse necessarie per ottenere i tre punti. La squadra è determinata a riscattarsi e a dare il massimo in un derby che si preannuncia emozionante e combattuto.

Il derby tra Ortigia e Telimar è atteso con grande interesse dagli appassionati di pallanuoto in Sicilia. Le due squadre si trovano a soli due punti di distanza in classifica e entrambe hanno l’obiettivo di ottenere una vittoria fondamentale per la corsa alle semifinali scudetto. Il match sarà trasmesso in diretta streaming sulla pagina Facebook del Telimar, permettendo ai tifosi di seguire da vicino l’emozione di questo importante confronto.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social