Ortigia contro Spandau: la sfida decisiva a Milano

Ortigia-Spandau: atto secondo, la sfida decisiva per i quarti di finale di LEN Euro Cup. Piccardo carica i giocatori, Ferrero: siamo pronti a dare il massimo.

A cura di Redazione
22 marzo 2024 09:13
Ortigia contro Spandau: la sfida decisiva a Milano
Condividi

Il Circolo Canottieri Ortigia si prepara per affrontare una partita decisiva contro lo Spandau 04 Berlin nel ritorno degli ottavi di finale di LEN Euro Cup a Milano. Dopo il pareggio ottenuto in Germania, i biancoverdi sono determinati a giocarsi al meglio questa opportunità per accedere ai quarti di finale della competizione europea.

Il coach Stefano Piccardo sottolinea l’importanza della partita e l’attenzione necessaria per affrontare uno Spandau potenziato dal ritorno del mancino Tyler Abramson. Piccardo mette in evidenza l’importanza di una difesa attenta e di mantenere alto ritmo e intensità per tutta la durata della partita.

Il centrovasca Filippo Ferrero si mostra ottimista e carico per la sfida, manifestando la determinazione del gruppo a dare il massimo in questa partita cruciale. Ferrero individua le chiavi tattiche per superare lo Spandau, come mantenere la calma, essere lucidi in attacco e sfruttare al meglio le opportunità di transizione.

Il match si giocherà presso l’Aquamore Bocconi Sport Center di Milano, dove gli appassionati di pallanuoto potranno tifare per l’Ortigia. Il sostegno dei tifosi sarà fondamentale per gli atleti che si preparano a dare il massimo in questo importante incontro europeo.

I biglietti per assistere alla partita sono disponibili online su DynamoCamp, offrendo la possibilità ai tifosi di garantirsi un posto per questa emozionante sfida di pallanuoto europea.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social