Offerta per servizio TAXI Stagione 2024 - Teatro Inda Fondazione

Offerta di servizio taxi richiesta per la Stagione 2024 presso il Teatro Inda Fondazione di Siracusa. Visualizza i dettagli e i documenti necessari sul sito ufficiale.

A cura di Redazione
28 marzo 2024 16:38
Offerta per servizio TAXI Stagione 2024 - Teatro Inda Fondazione
Condividi

Il Teatro Inda Fondazione di Siracusa ha pubblicato un comunicato stampa in cui annuncia la richiesta di offerta per l’affidamento del servizio TAXI per la Stagione 2024. L’Istituto Nazionale del Dramma Antico, Fondazione Onlus, è alla ricerca di operatori interessati a fornire il servizio di TAXI per l’anno in corso.

Per visualizzare la richiesta di offerta e il capitolato tecnico per il servizio TAXI per la Stagione 2024, è possibile seguire i seguenti link:
– Richiesta di offerta per l’affidamento del servizio TAXI Stagione 2024
– Capitolato tecnico per il servizio TAXI 2024

Gli operatori interessati dovranno compilare l’autodichiarazione di partecipazione alla gara e inviare il modello di domanda di partecipazione entro le scadenze indicate nel comunicato. I documenti necessari per partecipare alla gara sono disponibili sul sito web del Teatro Inda Fondazione.

Si invitano gli operatori del settore a prendere visione dei documenti e a presentare la propria offerta in conformità alle specifiche indicate nel capitolato tecnico. Il Teatro Inda Fondazione valuterà le proposte pervenute e selezionerà il miglior offerente per l’affidamento del servizio TAXI per la Stagione 2024.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social