Offerta noleggio materiali luci per la Stagione Teatrale 2024

Affidamento noleggio materiali luci di scena per la Stagione 2024 al Teatro Inda Fondazione di Siracusa. Scarica la richiesta di offerta e partecipa alla gara.

A cura di Redazione
26 marzo 2024 15:34
Offerta noleggio materiali luci per la Stagione Teatrale 2024
Condividi

Il Teatro Inda Fondazione di Siracusa ha pubblicato un comunicato stampa in cui si annuncia la richiesta di offerta per il noleggio di materiali luci di scena per l’allestimento della stagione teatrale del 2024. L’Istituto Nazionale del Dramma Antico, Fondazione Onlus, è alla ricerca di fornitori qualificati per soddisfare le esigenze di illuminazione del teatro durante le rappresentazioni.

Per partecipare alla gara d’appalto per il noleggio dei materiali luci di scena, è possibile consultare i documenti ufficiali pubblicati sul sito web della Fondazione. Tra i documenti disponibili ci sono la richiesta di offerta per il noleggio di materiali luci di scena per la stagione 2024, l’autodichiarazione di partecipazione alla gara, il capitolato tecnico per il noleggio dei materiali luci di scena e il modello di domanda di partecipazione.

La Fondazione Inda invita tutti i potenziali fornitori interessati a partecipare alla gara d’appalto a consultare attentamente i documenti pubblicati e a presentare la propria offerta in conformità con le specifiche indicate. Si tratta di un’opportunità importante per le aziende del settore che desiderano collaborare con il prestigioso Teatro Inda e contribuire al successo della stagione teatrale 2024.

La deadline per la presentazione delle offerte è specificata nei documenti pubblicati, pertanto è fondamentale rispettare i tempi stabiliti per poter partecipare alla selezione. Il Teatro Inda Fondazione di Siracusa si augura di ricevere proposte di qualità e di poter collaborare con fornitori competenti per garantire uno spettacolo di alto livello durante la stagione teatrale in programma.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social