Loro sono due fratelli catanesi, volti fissi in RAI. Dalla foto non riuscirai a riconoscerli

Nella foto ci sono dei VIP siciliani, molto conosciuti e apprezzati, li riconosci? Prova a rispondere!

A cura di Simona Lo Certo
14 marzo 2024 09:31
Loro sono due fratelli catanesi, volti fissi in RAI. Dalla foto non riuscirai a riconoscerli
Condividi

Le foto rappresentano il ricordo di un passato che non torna, ma che resta indelebile nel presente di chi lo ha vissuto. Non si tratta di una frase fatta, ma di un dato di fatto, che, ancora oggi, spinge moltissime persone a rispolverare i vecchi album di famiglia per ricordare i bei tempi passati insieme.

A volte anche i VIP trovano il tempo per guardare al loro passato e commuoversi davanti ad una foto che li ritrae insieme alle persone per loro molto care. Questo il caso di una delle famiglie più note dello spettacolo italiano, composta da artisti veri di origine siciliane.

Eccola in foto: sai riconoscerli? Se vuoi sapere di chi si tratta o avere la certezza di aver indovinato, continua a leggere.

Il figlio più grande si chiama Rosario, il piccolo Giuseppe e poi ci sono le due sorelline Catena e Anna, nati tutti ad Augusta e affermatisi, ognuno con il proprio talento, nel mondo dello spettacolo italiano.

Si tratta della famiglia Fiorello senior, l’avevi riconosciuta?

Se la risatina travolgente di Fiore è la stessa di quella che ogni mattina intrattiene il pubblico di Viva Rai2, i ricci ribelli del piccolo Beppe non si discostano di molto da quelli che ancora oggi lo rendono affascinante a 55 anni.

E poi ci sono le due sorelle Anna e Catena, non meno importanti, che, sebbene non possano vantare la stessa popolarità dei due fratelli, insieme ad essi rappresentano quella che Catena ha definito “l’eredità lasciata dai miei genitori”.

Una famiglia solare, dal cuore e dall’animo siciliano, che ha vissuto momenti felici, grazie anche al padre che “era l’allegria fatta persona”, un po’ diverso dalla mamma, “un tipo molto allegro, aperto, positivo, un altruista”, come lo ha definito il figlio Beppe, che ha tramandato la sua vena artistica ai figli.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social