Coldiretti Sicilia: Assemblea soci a Siracusa #orgoglioColdiretti

Partecipa all'assemblea dei soci Coldiretti a Siracusa e unisciti all'orgoglio Coldiretti. Scopri di più su Sicilia Coldiretti. #assemblea #agricoltura

A cura di Redazione
05 marzo 2024 09:23
Coldiretti Sicilia: Assemblea soci a Siracusa #orgoglioColdiretti
Condividi

L’assemblea dei soci Coldiretti a Siracusa è stata un momento di grande importanza per l’organizzazione. Con il hashtag #orgogliocoldiretti, si è svolta un’assemblea che ha visto la partecipazione di numerosi soci e rappresentanti del settore agricolo siciliano.

Durante l’assemblea, sono state discusse le principali sfide che il settore agricolo sta affrontando in Sicilia, come la lotta alla concorrenza sleale e la necessità di promuovere i prodotti locali sul mercato nazionale e internazionale. Coldiretti si è impegnata a sostenere i propri associati in queste sfide e a promuovere lo sviluppo sostenibile del settore agricolo siciliano.

Tra i temi affrontati durante l’assemblea vi è stata anche la questione della valorizzazione del territorio e delle tradizioni locali. Coldiretti ha sottolineato l’importanza di preservare le eccellenze enogastronomiche della Sicilia e di promuovere un turismo sostenibile che valorizzi il territorio e le sue risorse.

Durante l’assemblea sono state presentate anche alcune iniziative promosse da Coldiretti per sostenere i giovani agricoltori e favorire l’accesso al credito e alle risorse per lo sviluppo delle imprese agricole. Coldiretti ha ribadito il suo impegno a sostenere i giovani nel settore agricolo e a promuovere un’agricoltura moderna e sostenibile.

L’assemblea dei soci Coldiretti a Siracusa si è conclusa con un forte messaggio di unità e coesione tra gli associati. Coldiretti ha ribadito la sua volontà di continuare a essere un punto di riferimento per il settore agricolo siciliano e di lavorare per promuovere lo sviluppo e la valorizzazione del territorio.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social