Arrestato 33enne evaso dai domiciliari a Siracusa

Arrestato a Siracusa 33enne evaso dai domiciliari durante controllo dei Carabinieri. Rintracciato e ricondotto alla sua abitazione.

A cura di Redazione
19 marzo 2024 13:36
Arrestato 33enne evaso dai domiciliari a Siracusa
Condividi

I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Siracusa hanno arrestato un uomo di 33 anni per evasione. L’uomo era stato posto ai domiciliari nel mese di dicembre per violazione della normativa sugli stupefacenti.

Durante un controllo, l’uomo si è mostrato infastidito e ha iniziato a inveire contro i militari. Subito dopo, approfittando di un momento di distrazione, è riuscito a fuggire da una porta secondaria.

I Carabinieri sono riusciti a rintracciare l’uomo poco dopo e lo hanno ricondotto ai domiciliari presso la sua abitazione, come disposto dall’Autorità giudiziaria aretusea.

L’uomo dovrà ora rispondere dell’accusa di evasione aggiuntiva a quella di violazione della normativa sugli stupefacenti, di cui è gravemente indiziato.

La tempestiva azione dei Carabinieri ha permesso di evitare che l’uomo rimanesse in fuga e che potesse arrecare danni o mettere in pericolo la sicurezza di terzi.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social