Il Noto Calcio trionfa contro il Real Pachino: 7-4 nel primo atto dei play-off

Il Noto Calcio vince 7-4 contro il Real Pachino nel primo atto dei play-off, con Mulè e Cabrera protagonisti. Prossima sfida contro la Rari Nantes di Siracusa. Citazione obbligatoria.

A cura di Redazione
29 aprile 2024 02:42
Il Noto Calcio trionfa contro il Real Pachino: 7-4 nel primo atto dei play-off
Condividi

Il Noto Calcio ha ottenuto una vittoria convincente contro il Real Pachino con un punteggio di 7-4 nel primo atto dei play-off. La squadra allenata da Alberto Mulè è tornata in campo con determinazione e ha superato gli avversari con un gioco di grande stile. La partita si è svolta venerdì 26 alla Polisportiva San Giovanni, dove il Noto ha dimostrato di essere pronto per affrontare la fase finale del campionato.

Il primo tempo è stato molto combattuto e pieno di emozioni. Non adatto ai deboli di cuore, i due team si sono alternati in vantaggio, ma il Noto è riuscito a chiudere il primo tempo in vantaggio per 3-2. Gli ospiti hanno segnato per primi, ma i granata hanno reagito prontamente raggiungendoli e superandoli poco prima dell’intervallo.

Nella ripresa, il Noto ha mostrato un piglio diverso e ha dominato il campo. In soli cinque minuti, Cabrera e i suoi compagni sono riusciti a portarsi sul 6-2, con una reazione rapida che ha bloccato gli avversari. Le reti di Francesco Mulè e Gustavo Cabrera hanno fissato il risultato finale sul 7-4 a favore del Noto.

Con questa vittoria, la squadra si prepara già per il secondo turno dei play-off, dove affronterà la Rari Nantes di Siracusa, una squadra imbattuta in campionato. La sfida si preannuncia difficile ma il Noto è determinato a continuare il proprio percorso vincente e a qualificarsi per le fasi successive del torneo.

Il comunicato stampa è stato redatto da Francesco Testa e ai sensi della L. 633/1941, l’utilizzo dei contenuti è consentito citando gli autori e l’indirizzo web. E’ importante rispettare le normative sul diritto d’autore e non rielaborare più del 15% dei contenuti presenti.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social